Slot forzate al circolo Arci, colpo al distretto Asl

Furto fra i 4 e i 5mila euro al distretto Asl Livorno Nord, in via Fiera di Sant’Antonino e in Borgo dei Cappuccini furto al circolo Arci con un cacciavite

Furto al distretto Asl Livorno Nord, in via Fiera di Sant’Antonino. I ladri, il 17 maggio, sono entrati nella struttura approfittando dell’assenza di pazienti e personale forzando una finestra passando dal cortile adiacente la scuola. Una volta all’interno hanno individuato la cassaforte (posta dietro un calendario), situata al piano terra, riuscendo ad aprirla dopo aver spaccato il muro. L’Asl ha sporto denuncia ai carabinieri. Il bottino si aggira intorni ai 5 mila euro.

Furto al circolo Arci in Borgo – Sopralluogo di furto alle 4 del 18 maggio in Borgo dei Cappuccini al circolo Arci. Dal sopralluogo della polizia è emerso che ignoti, dopo aver tagliato le sbarre a protezione di una finestra che si affaccia sul retro della struttura, hanno forzato tutte le slot. Sul posto è poi sopraggiunto il responsabile del circolo che non ha saputo quantificare l’ammanco riservandosi di comunicarlo in sede di denuncia. La polizia ha sequestrato un grosso cacciavite probabilmente usato dai ladri per forzare le slot.

Riproduzione riservata ©