Si ribaltano nella notte. Auto contro palo, poi nel prato

E' di quattro feriti il bilancio dello schianto avvenuto nella notte in viale Boccaccio. Sul posto le ambulanze della Misericordia di Livorno e della Svs

E’ di quattro feriti il bilancio dello schianto (nella foto) avvenuto nella notte del 2 aprile, intorno alle 4, in viale Boccaccio. Sul posto le ambulanze della Misericordia di Livorno e della Svs per soccorrere due ragazze e due ragazzi rimasti feriti in seguito ad uno schianto in auto.
In base a quanto ricostruito, all’altezza della rotatoria, il conducente, 25 anni, ha perso il controllo della vettura, sembra abbia fatto tutto da solo, che si è ribaltata finendo prima contro un palo per poi carambolare nel prato del rondò. Distrutta l’auto. Illeso l’automobilista 25enne. Le due amiche di 23 e 24 anni e l’altro ragazzo sono stati trasportati al pronto soccorso con traumi alla testa, alle gambe, alla schiena e al collo. Una delle due giovani è stata trovata a circa 20 metri dal luogo dell’impatto. Le condizioni dei tre, vista la gravità dello schianto, non sarebbero gravi. Sul posto anche la polizia. Nella mattinata una ditta incaricata, supportata dalla municipale, ha messo in sicurezza l’area.

 

Riproduzione riservata ©