Nell’auto spunta un “tesoro” (rubato)

La vettura, aperta, ma priva delle chiavi di accensione era posteggiata in via Passaponti

Un tesoro (rubato) all’interno di un’auto. La scoperta è stata fatta dalla polizia questa mattina in una Bmw 525 posteggiata all’interno dei cortili delle case popolari in via Passaponti. L’auto, sebbene parcheggiata regolarmente, ha destato sospetti nei poliziotti, tanto che dai successivi accertamenti è risultata essere stata rubata nella provincia di Pistoia a fine dicembre dopo un furto in abitazione.
La vettura era aperta, priva delle chiavi di accensione, e in buone condizioni. Tra i sedili una mazza da baseball in legno di circa 60 cm, un marsupio contenente alcuni cacciaviti, una pinza , una chiave inglese, un rotolo di filo di ferro, una punta da trapano in acciaio filettata e tre paia di guanti di lana. Nella bauliera un televisore da 40 pollici lcd della Samsung con relativo telecomando completo di batterie, due giubbotti da motociclista di marca Dainese e Bieffe, oltre a quattro canne da pesca di cui due dotate di mulinello con lenza galleggiante, uno specchietto retrovisore interno, un autoradio cd audi , un libretto di uso e manutenzione con codici di sblocco autoradio e un condizionatore interno Siemens, oggetti quest’ultimi appartenenti ad un audi A3.
Gli oggetti erano provento di furto e sono stati restituiti alla legittima proprietaria, una donna livornese che aveva sporto denuncia a fine gennaio. Anche la Bmw 525d è stata restituita al proprietario. Sul posto è poi intervenuta anche la polizia scientifica alla ricerca di tracce utili per risalire all’autore (o autori) del furto.

Riproduzione riservata ©