Incidente all’Arnaccio. Auto si ribalta: un ferito

Scontro in curva fra due auto culminato con il ribaltamento di una Fiat 500. Fra le cause non si esclude l'asfalto viscido dovuto all'umidità. Sul posto due ambulanze Svs e i vigili del fuoco

Ancora un incidente lungo l’Arnaccio. E’ accaduto intorno alle 22,30 del 27 dicembre in zona Biscottino. In base a quanto ricostruito, in una curva c’è stato uno scontro fra due auto culminato con il ribaltamento di una Fiat 500. Per cause da accertare, non si esclude l’asfalto viscido dovuto all’umidità, il conducente ha perso il controllo urtando la vetturasul lato anteriore destro, proveniente nell’altra corsia.
Sul posto sono intervenute due ambulanze dell’Svs. La donna al volante della Fiat è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso. All’ospedale anche un’altra persona rimasta ferita in modo meno grave. A dare l’allarme è stato un automobilista di passaggio. Sul luogo dell’incidente anche una squadra di vigili del fuoco per il pericolo di un incendio, ma fortunatamente non è stato necessario il loro intervento.

Riproduzione riservata ©