Scontro con l’ambulanza: paziente a bordo

Un’ambulanza della Svs di Collesalvetti ha avuto un incidente sul cavalcavia della stazione intorno alle 19,30 quando si è andata a scontrare contro un’auto. A bordo del mezzo di soccorso un paziente che doveva essere accompagnato d’urgenza al pronto soccorso di Livorno in via Gramsci. Fortunatamente l’urto non è stato violento ma nonostante questo uno dei volontari a bordo è rimasto lievemente ferito ed è stato accompagnato in ospedale. Problemi anche per il paziente già a bordo del mezzo di soccorso e che è stato trasferito su un’altra auto della Svs di via San Giovanni per riuscire a giungere al pronto soccorso il prima possibile.
Circolazione e traffico in tilt a causa dello scontro tra i mezzi (come è possibile vedere dalla foto scattata dal nostro cronista accorso sul luogo dell’incidente). Sul posto la polizia municipale che ha veicolato il transito delle vetture in senso alternato. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro al vaglio degli agenti.
Per fortuna le notizie che giungono dall’ospedale sono buone per entrambe le persone ricoverate che non destano particolari preoccupazioni.

Riproduzione riservata ©