Scompare dopo il prelievo bancomat

Chiunque lo avesse visto o avesse segnalazioni al riguardo non esiti a contattare le forze dell'ordine

Sono ormai più di dieci giorni che la famiglia attende segnalazioni riguardo alla scomparsa di Massimiliano Ventura, il 33enne operaio Piaggio vissuto per i primi 20 anni della sua vita nella nostra Livorno dove ha frequentato il Liceo Cecioni. L’ultima foto che lo ritrae è quella della telecamera di sicurezza di un bancomat a Pisa in zona aeroporto. Un fermo immagine ripreso lo scorso 5 marzo in zona aeroporto Galileo Galilei immortala il giovane dopo un prelievo fatto alla banca.
Da quel momento più nessuna notizia al riguardo.  Secondo la ricostruzione della Polizia che lavora sul caso l’uomo, nella tarda serata del 5 marzo, prima di uscire ha preso solo le chiavi di casa e una carta bancomat. La moglie, dopo averlo atteso tutta la notte, lo ha cercato chiamando anche gli amici per avere informazioni durante tutta la giornata di domenica, senza avere notizie. Lo stesso 6 marzo poi è partita la denuncia in Questura.
Dal momento della prima notizia relativa alla scomparsa dell’uomo tutte le pattuglie presenti sul territorio sono state interessate alla ricerca dell’uomo. La famiglia ha effettuato anche un ampio volantinaggio sia a Pisa che a Livorno. La Polizia ha diffuso le immagini delle telecamere per favorire possibili segnalazioni, che possono essere fatte al 113 o al 112. Si ricorda che Massimiliano è alto circa 1.80, magro, capelli scuri e riccioli, porta gli occhiali.

 

Riproduzione riservata ©