Si schiantano con l’auto contro i cassonetti

Due ragazzi di circa 30 anni si sono andati a schiantare con l’auto contro dei cassonetti sistemati a bordo della strada intorno alle 22,40 di sabato 26 settembre in via del Littorale all’altezza del civico 129. I due hanno raccontato che stavano tornando verso casa, non molto distante dal punto dell’incidente quando, a causa di una distrazione dettata forse dall’aver alzato un po’ troppo il gomito (come lo stesso autista ha dichiarato a seguito dell’incidente) l’auto ha sbandato ed è andata a urtare violentemente contro i contenitori di spazzatura a bordo della carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i volontari della Misericordia di Antignano che hanno curato i due feriti. Praticamente illeso il conducente, necessario invece il trasporto in pronto soccorso per il passeggero che ha riportato diversi traumi facciali.
Auto contro moto – Sempre nella giornata di sabato 26 settembre, intorno alle 18, la Misericordia di Antignano è intervenuta insieme ad un mezzo della Misericordia di Montenero per soccorrere due ragazzi caduti dalla moto in via Signorini a causa di uno scontro con un’auto.

Riproduzione riservata ©