Schianto all’incrocio: vola sul tetto dell’auto

Una giovane di 24 anni è letteralmente volata sopra il tetto di un’auto dopo un violento scontro all’incrocio dei Palazzi Rossi tra viale Mameli e viale della Libertà. L’incidente è avvenuto alle 16.45 di questo sabato 13 settembre. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti la scooterista stava viaggiando in direzione piazza Attias mentre l’auto, una Alfa Romeo di color grigio chiaro, proveniente da via Marradi stava svoltando a sinistra imboccando viale Mameli. Entrambi stavano regolarmente transitando sfruttando il via libera del semaforo verde. Fatto sta che l’auto nel girare a sinistra ha colpito in pieno lo Scarabeo della ragazza che è sbalzata dalla sella finendo prima sul parabrezza e poi direttamente sul tetto dell’auto.
Sul posto si sono precipitate due ambulanze della Misericordia di via Verdi che hanno prestato soccorso alla 24enne e al conducente dell’auto rimasto fortunatamente lievemente ferito.
Operazioni di soccorso non certo facili per i volontari che hanno dovuto portare giù dal tettino dell’auto la ragazza ferita per poi trasportarla al pronto soccorso dove ha ricevuto le cure del caso dai medici di turno

Riproduzione riservata ©