Via Pannocchia, schianto all’incrocio fra due auto

Mediagallery

Incidente in via Pannocchia, angolo via Baroni, zona Stazione, intorno alle 15,30 del 4 maggio. In base a quanto ricostruito, due auto si sono scontrate all’incrocio per una mancata precedenza. L’auto che procedeva in via Pannocchia, direzione Salesiani, è stata colpita dalla vettura che da via Baroni si stava immettendo in via Pannocchia. Nell’impatto il conducente ha perso il controllo del mezzo finendo sopra il marciapiede sul lato sinistro della carreggiata e l’auto ha riportato seri danni alla fiancata anteriore sinistra. Per fortuna in quel momento non erano presenti pedoni. Sul posto l’Svs. I due automobilisti non hanno riportato, per fortuna, gravi conseguenze. L’episodio ha attirato in strada decine di curiosi.

Riproduzione riservata ©

13 commenti

 
  1. # Alberto

    Io abito vicino all’incrocio e posso assicurarvi che almeno una volta la settimana c’è uno scontro per mancata precedenza ! Provate a chiedere al Bar di fronte e ve lo confermerà. Al di là del fatto che precedenza o no agli incroci si rallenta comunque, purtroppo c’è gente che la patente l’ha vinta al Luna Park e quindi bisogna che il Comune trovi una soluzione, prima che ci scappi, come al solito il MORTO ! E’ un incrocio con scarsa visibilità limitata anche dalle auto lasciate in sosta ad una distanza dall’incrocio inferiore agli 8 metri ( e qui torna in ballo la patente vinta al Luna Park!); se poi ci aggiungete la velocità eccessiva (patente al Luna Park) , i cellulari, la distrazione e che più ne ha più ne metta, si vedono i risultati: Qualcuno potrebbe interessare il Comune ?

  2. # Stingary

    Boia…. aspettate che lo legga Rino…..

  3. # PITTARO

    la precedenza, oggetto misterioso più di un UFO!

  4. # Libecciata

    C’è già scappato il morto. Io mi ricordo due, tre anni fa uomo 42/43 anni in scooter o vespa, aveva anche il cane.

  5. # Saverio Bei

    Perchè schianto e non scontro?

  6. # lilla

    schianto e non scontro perché ci si schiantano proprio.Io ho Il biglietto in prima fila ogni volta che succede un incidente, sembra che ti entrino in casa, fortuna vuole che c’è una pianta che ferma un po’ l’impatto e menomale che succede sempre quando non ci sono pedoni, altrimenti sai che macello. Abbiamo raccolto firme, rilasciato dichiarazioni al giornale, siete stati considerati voi che non ci abitate? Così noi, ci hanno detto che non ci possono fare niente, e se per caso quando vedi qualcuno che corre gli dici di andare piano ti mandano pure a quel paese

  7. # vasco

    Tra l’altro a pochi metri c’è una scuola elementare e le macchine continuano a passare a velocità sostenuta anche durante l’ingresso e l’uscita dei bambini dalla scuola. A Livorno si dovrebbe andare tutti a piedi da quanto siamo indisciplinati!!!

  8. # Rino

    É nova!!! E dovete andà Pianino o Duri!!! E 33!!!

  9. # Botti Nello

    Ha ragione chi dice che dobbiamo andar’ piano ! Ma tanto…….

  10. # Andrea

    Maxi schianto avrebbe suonato meglio

  11. # giorgio

    A Livorno ci sono centinaia di incroci. Se in quello tra le vie Pannocchia e via Baroni si registra settimanalmente (lo confermo abitando nei pressi) un brutto incidente vuol dire che oltre alle ovvie sviste di chi guida ci sono anche oggettive cause di pericolosità alle quali (tanto per cambiare) dovrebbe porre rimedio il beneamato comune apponendo ad esempio un lampeggiante. E il morto c’è già scappato ed anche tantissimi feriti…. Su vigili urbani e assessore SVEGLIA!!!

  12. # Non ne posso più

    LA VISUALE E’ OSTACOLATA DA AUTO PARCHEGGIATE A …..omissis…..A VOLTE IN SECONDA FILA PROPRIO IN CORRISPONDENZA DEGLI INCROCI.
    I VIGILI NON SI VEDONO MAI

  13. # Pink

    Rino mi sa che ha perso il conto !! ganzo rino mi fa schianta!

I commenti sono chiusi.