Spinta a terra e rapinata, la figlia poliziotta salva la madre: arrestati

Piazza Mazzini, il caso ha voluto che la figlia fosse un ufficiale di polizia giudiziaria della Questura che ha inseguito i due fuggitivi riuscendo a bloccarli poco dopo con l’aiuto dei colleghi

Tentata rapina stamani in piazza Mazzini. Una anziana, intorno alle 12.30, è stata urtata da due persone, una donna ed un uomo di origine rumena, che stavano fingendo di discutere tra loro. La signora, in seguito all’urto, è caduta rovinosamente a terra.
A questo punto, la rumena fingendo di aiutare la signora a terra ha cercato di strapparle la collana dal collo. Per fortuna  in quel momento è sopraggiunta la figlia che sentendo la madre chiedere aiuto si è precipitata in suo soccorso.
Il caso ha voluto che la figlia fosse un ufficiale di polizia giudiziaria della Questura di Livorno che immediatamente ha inseguito i due fuggitivi riuscendo a bloccarli poco dopo con l’aiuto dei colleghi sopraggiunti immediatamente. I due rumeni, residenti nel campo nomadi di Coltano, con precedenti specifici, sono C.G. del 1990 e G.F del 80 arrestati per tentata rapina.

Riproduzione riservata ©