Saluta una donna in strada e la moglie si infuria

Giornata di liti da placare quella andata in scena per il 25 aprile. In particolare sono state due quelle più significative in cui la polizia è stata chiamata a intervenire.
La prima è andata in scena poco prima delle 21 in viale Risorgimento, angolo via Tripoli, dove alcuni automobilisti segnalavano la presenza di una coppia intenta a discutere animatamente. In base a quanto appreso, a scatenare la scintilla nella coppia, lui 74 anni, lei 71, il fatto che l’uomo mentre si trovava in auto con la moglie abbia salutato una donna che stava camminando sul marciapiede. Un gesto che non è passato inosservato agli occhi della moglie. Il marito, tuttavia, non ha gradito il “richiamo” e ha reagito dandole uno schiaffo per poi giustificarsi, di fronte agli agenti,  dicendo di essere esasperato dai continui rimproveri della consorte. I poliziotti hanno invitato la 71enne a sporgere denuncia.

L’altra lite è andata in scena lungo la banchina degli Scali Cialdini, dove sono presenti diversi locali, intorno alla mezzanotte. La lite ha visto protagonisti una russa di 38 anni che durante la discussione si è vista lanciare il proprio telefonino in mare. A lanciarlo è stato un uomo che la stessa donna ha ammesso di conoscere, il quale quando ha capito che la 38enne aveva chiamato la polizia ha fatto perdere le proprie tracce.

Riproduzione riservata ©