Rubati vino e prosciutti alla Grotta delle Fate

Venti bottiglie di vino e due prosciutti. E' questo il bottino di un furto consumato al ristorante Grotta delle Fate a Collinaia. Tentato furto alla Latte Maremma in via Masi

Venti bottiglie di vino e due prosciutti. E’ questo il bottino di un furto consumato tra le 14 e le 16 di domenica pomeriggio alla Grotta delle Fate a Collinaia. Come ricostruito dalla polizia, intervenuta per il sopralluogo, i ladri, approfittando della chiusura del ristorante, hanno forzato la finestra che dà sulla sala pranzo e una volta dentro si sono recati in cucina da dove hanno acciuffato le bottiglie di vino e i prosciutti.

Da segnalare anche un tentato furto nella notte alla Latte Maremma in via Masi, zona stazione. I ladri, forse disturbati, non sono riusciti a portare via nulla. Hanno comunque danneggiato le inferiate in metallo e divelto una finestra in alluminio posta a lato dell’ingresso principale. Il tentato colpo è stato scoperto dal personale della ditta che ha notato i segni di effrazione. All’arrivo della polizia i malviventi erano fuggiti. Il titolare, al momento del sopralluogo, non ha saputo conteggiare gli eventuali ammanchi.

Riproduzione riservata ©