Ruba due volte davanti alla Questura: arrestato

Ha tentato di rubare per ben due volte nel parcheggio della questura. Al secondo tentativo per lui sono scattate le manette ai polsi

Mediagallery

Ha tentato di rubare per ben due volte nel parcheggio della questura. Al secondo tentativo per lui sono scattate le manette ai polsi. Il tutto è accaduto nel pomeriggio di martedì 28 giugno quando gli agenti delle volanti hanno proceduto ad arrestare un cittadino bresciano di 20 anni che era stato sorpreso nel parcheggio antistante la questura a girovagare ed armeggiare intorno ai motorini ed auto parcheggiate. Accompagnato la prima volta, durante la mattinata, negli uffici è stato trovato in possesso di strumenti di effrazione ed un coltello a serramanico. Per questo era scattata la denuncia a piede libero per tentato furto.
Appena uscito dalla caserma di viale Boccaccio, però, lo stesso si è subito avvicinato ad alcune auto e motorini tentando nuovamente il furto, ma colto subito in flagranza dai poliziotti attraverso il monitor che trasmette le immagini delle telecamere di sicurezza è stato fermato e arrestato per: furto pluriaggravato, tentato furto, possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere, resistenza e violenza a pubblico ufficiale visto il tentativo di ribellarsi menando pugni e calci quando i poliziotti lo hanno fermato per la seconda volta.

Riproduzione riservata ©

39 commenti

 
  1. # Alla Frutta

    Boia..amante del brivido. Ci mancava anche i Bresciani.

  2. # Luca

    Alle sughere e buttate le chiavi, comunque dovevate arrestarlo la prima volta

  3. # Ercole Labrone

    Un genio…

  4. # lomack62

    Arsenio Lupin…..!!!…ma poi mi chiedo, si deve aspettare il secondo tentativo e sopratutto che aggredisca i poliziotti per arrestarlo !!?? Ma i magistrati si accorgono dello stato in cui versa l’Italia ??

  5. # adriano

    vi prendono anche in giro…ma son risorse poverini …

  6. # Nedo

    Questo vi fa capire come i delinquenti si sentono impuniti e intoccabili per via del fatto che restano sempre a piede libero……calci e pugni ai poliziotti? Vallo a fare in Francia, Olanda o Germania, oltre a sbriciolarti di schiaffi ti condannano a 5 anni solo per aggressione a Pubblico Ufficiale….cambiate le leggi e la mentalità dei Giudici Italiani altrimenti fra qualche anno sarà un Far West……a dimenticavo ieri altri 10.000 immigrati sulle coste italiane…avanti cosi’ e viva il PD……che ci sta rovinando!

  7. # pallemosce

    Boia deh è morvidino! Ecco una domanda. Ma questo qui come s’ addirizza dato che arrestato da du menuti e ovviamente rilasciato con una pacca sur groppone torna a delinquere e vole anche ave’ ragione?

  8. # leghista

    non e’ per essere razzista ma non se ne po” piu’ di questi bresciani

  9. # Liburnico

    Per curiosita’, avrei una domandina… quanto rischia di galera questo tizio?

  10. # PITTARO

    mi chiedo…, ma se nel secondo arresto (immediato dopo il rilascio) è stato trovato in possesso di “oggetti atti ad offendere” , dove cavolo ha preso questa roba? oppure quando l’hanno rilasciato gliel’hanno restituita???
    boh!

  11. # FOX

    Hai sentito ieri di quel ROM, che per un omicidio, ha avuto le attenuanti dal Giudice perché era nato in un campo ROM e non aveva potuto studiare.
    Roba da fantascienza. Ma dove vogliamo andare?

  12. # Ale

    Questi terrun …..

  13. # Doc

    No ma mi spiegate il nesso tra gli immigrati e i rom con questo articolo??? boia ce l’avete sempre in bocca!

  14. # Giacomo

    Poverino mi sembri te, ottenebrato dal razzismo. Il ladro è bresciano (brescia = lombardia = italia). Ah no aspetta, vogliamo mettere un muro dal calambrone a collinaia fino a antignano? Così poi siamo 160mila dentro e tutto il resto del mondo immigrati fuori dal muro sui quali scaricare le colpe della nostra miseria e ci sentiamo meglio.

  15. # STUFO

    CARO ALESSANDRO QUEL BRESCIANO APPARTIENE A UN CAMPO ROM DEL BRESCIANO E’ UN SINTO ROM QUINDI….. MENO BATTUTE DA APPARTENENTE PD

  16. # Mauro

    è bresciano, e forse anche proselito di salvini (scritto minuscolo volutamente)

  17. # Teseo

    …soprattutto quando sono Rom…

  18. # POvera Livorno

    Perché nessuno scrive che è uno Zingaro nato in Italia?

  19. # Marco

    Se il delinquente era ROM perchè la redazione non ce lo ha scritto? Forse perchè visto che la gente non ne può più di questi prepotenti è diventata un’informazione troppo scomoda?

  20. # Marco

    Perchè l’autore del reato, anche se non c’è scritto è un ROM!

  21. # LucaF

    Ma se il magistrato non li fa arrestare fanno bene. Sono impuniti e questo è il risultato. L’avessero arrestato subito non danneggiava altri mezzi. E chi li paga quei danni? Il magistrato?

  22. # Stufissimo

    GENTE QUI SI RASENTA IL COMICO…STENTO A CREDERCI, MI SEMBRA SOLO UN BRUTTO SOGNO!!

  23. # Fabio

    Secondo me è disoccupato,non a casa e no ha soldi per sopravvivere. E vista la situazione meglio in carcere… Vittorio e alloggio pagato. No dai tutto all’estracomunitari, qualcosa anche a noi.

  24. # Luca

    La persona fermata e’ un Rom di un campo nel bresciano nato in Italia, ma evidentemente, ha mantenuto la cultura e le usanze rom……informati, leggi i giornali ed evita di scrivere a caso…Grazie!

  25. # Nedo Falleni

    Qui il nome ‘un l’hanno messo, allora lo metto io: “Nei guai Aleksadar Petrovic, nato a Brescia 20 anni fa…”.
    Tipico nome bresciano!

  26. # pallemosce

    Cittadini bresciano del campo rom di brescia in trasferta a livorno (volutamente minuscolo). Praticamente è italiano come io o te possiamo essere lussemburghesi.

  27. # Uno a caso

    Da fonti certe… NULLA. In pratica è giovane…. non ha precedenti … i fatti commessi sono di lieve entità (rubare 2 volte e percosse….). Quindi, libero d andare ed arresto evitato.
    Sono certo che da ora in poi si comporterà beniss….AHAHAHAHAHAHAH

  28. # Anonimus

    Come il calciatore Pirlo.

  29. # Anonimus

    Le forze dell’ordine ed i Magistrati applicano la legge è la costituzione. Se per il reato di tentato furto non sussiste la flagranza non puoi essere arrestato ma denunciato. Questa è la legge è la procedura. Tutto il resto al momento sono discorsi inutili.

  30. # PITTARO

    CI RIPROVO….. vediamo se mi censurate senza motivo anche questa volta.
    Mi chiedo come sia possibile che dopo il PRIMO l’arresto, il tizio avesse ancora gli attrezzi da lavoro…. se il SECONDO reato l’ha commesso subito dopo esser stato rilasciato, dove li teneva??? glieli hanno forse restituiti..??

  31. # Ale

    A Darmi appartenente al PD non potevi farmi peggior offesa .
    Io sono di sinistra ma non certo del partito delle banche ..
    Comunque non lo sapevo che era Rom

  32. # labroman

    Tutti bravi a dire” dategli Du manate”…ci vorrebbero si…
    se poi qualcuno vede un poliziotto che da un pattone … tutti col cellulare a filmare e criticare su Facebook ..della violenza da parte delle forze dell ordine…..coerenza gente!

  33. # peppa

    e devi essere diabolike.

  34. # Giacomo

    Per dirla politicamente corretta non ho nessuna simpatia per questo tipo di soggetti e non vorrei proprio vederli in giro (ah tra l’altro, si sta formando un accampamento abusivo in zona scoglio della regina – lo segnalo a scopo di prevenzione), ma dall’articolo era impossibile capire che era un rom e mi sa che il commento di adriano era proprio sparato a caso dopo aver letto solo il titolo. E questo si che fa paura; perché c’è gente come lui che crede che il degrado e l’agonia di livorno sia data dagli immigrati e dai rom invece che da decenni di indecorosa gestione. E che darà il voto a salvini con le sue ruspe.
    Per la cronaca inoltre, riporto che i “rifugiati” a Livorno sono 400 (4cento), che a 35 euro al giorno (che ormai lo sanno tutti vengono rubati dalle cooperative che li gestiscono) ci costano a noi 160000 la bellezza di 2,65 euro al mese a testa in tasse che l’europa usa in questo modo; la cosa patetica è che l’amministrazione locale non riesce a fare una legge che gli consenta di fare lavori socialmente utili ma li tiene a marcire in strutture pubbliche.

  35. # orso

    Comunque il “bresciano” si chiama Petrovic …
    Zingaro si puo’ ancora dire come da vocabolario della lingua italiana o e’ parola proibita ?

  36. # orso

    Giacomo,dovremmo fare cosi’.I 2 euro,5 alla fine dell’estate,20 la prossima e cosi’ via ,pagateli voi che siete cosi’ buoni.E pagate anche le spese per “soccorrerli”,per curarli e cosi’ via.
    Io sono cattivo e non voglio dare neanche un cent a quei giovanottoni africani con le cuffie nelle orecchie che vengono solo per campare alle nostre spalle .Li avrei dati,e volentieri,a delle famiglie scappate dalla guerra.Studenti,lavoratori,commercianti,persone per bene che fuggivano dall’inferno siriano.Per le cause di quella guerra ,pianificata a tavolino da usa ed alleati nato con le monarchie del golfo,tutti voi buoni non avete aperto bocca.

  37. # orso

    Hai visto Teseo quanti bei termini politicamente corretti .Rom,subsahariani…Prfofughi,migranti…
    Fra pochino vieteranno anche rom,africano,nordafricano,maghrebino.
    Bisognera’ parlare in codice .Poi se gli Inglesi votano si al referendum perche’ non se puo’ piu’ qualcuno si meraviglia anche…

  38. # orso

    Zingaro ?Occhio .perche’ se scrivi queste cosacce in Italia rischi di andarci di corsa in galera …mica come i “rom”…

I commenti sono chiusi.