Rissa fuori dal pub: vetri in frantumi e costole rotte

Una donna di circa 30 anni è stata ricoverata in ospedale con le costole rotte e una prognosi di circa un mese di riposo a causa di una scazzottata in cui è finita per sedare una violente lite fuori dal pub “La Strega” in via della Madonna.
Il tutto è andato in scena la notte tra venerdì 15 e sabato 16 maggio. Sul posto si sono precipitate le auto della polizia e due pattuglie dei carabinieri i cui militari hanno poi preso in mano le indagini per capire motivi e responsabili della rissa che si è verificata intorno alle 1.45 di notte.
Due avventori del pub si sono portati fuori in strada a seguito di un diverbio. Lì sono volate parolacce, cazzotti e spintoni tanto che la vetrata del locale è stata danneggiata a seguito della zuffa. Nel frattempo, per cercare di calmare gli animi, è uscito anche il titolare del locale insieme alla sua compagna. Sono stati loro a  mettersi nel mezzo per cercare di sedare la lite. Purtroppo nel tentativo di porre fine alla rissa la donna di circa 30 anni ha subito un duro colpo al costato che le ha fratturato le costole.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 chiamata da alcuni passanti. I soccorritori hanno prestato il loro aiuto alla donna ferita e poi la hanno accompagnata al pronto soccorso dove i medici di turno hanno fatto la loro diagnosi di frattura al costato.
Sul caso, come anticipato, stanno indagando i carabinieri che in queste ora dovranno ascoltare in caserma i protagonisti dell’episodio. Non si esclude che nei loro confronti possa scattare la denuncia per lesioni aggravate.

Riproduzione riservata ©