Sosta selvaggia, 250 multe in una notte

E’ guerra alla sosta selvaggia. La polizia municipale ha deciso che così non va. Basta al parcheggio indisciplinato e senza regole. Così ecco applicare il pugno duro. Sabato sera, in una sola notte, sono stati lasciati sul parabrezza delle auto lasciate come non si deve dai proprietari indisciplinati ben 252 multe da parte della polizia municipale.
Nel mirino degli agenti della Municipale c’è il lungomare e il centro città.
Tantissimi residenti in queste settimane hanno scritto lettere di proteste al comando dei vigili ed anche al giornale per lamentarsi di un degrado sempre più dilagante sul modo di parcheggiare senza regole in giro per la città.
Non è tardata la risposta del comando di piazza del Municipio. Così oltre 70 foglietti rosa staccati nel quartiere della Venezia, più di 80 tra via Marradi, via Ricasoli e piazza Attias. Ma non finisce qui. Il “tour” delle multe è proseguito in zona mercato tra piazza Cavallotti e zone limitrofe. Anche qui non meno di 50 multe per poi finire sul viale Italia e il lungomare in generale dove si sono potute registrare circa 40 infrazioni.

Riproduzione riservata ©