Prostituta rapinata e picchiata da 2 clienti

Mediagallery

Prostituta rapinata e presa a calci da due clienti. E’ quanto accaduto nella notte tra domenica 22 e lunedì 23 novembre, intorno alle 1,30, nei pressi dell’area antistante il cimitero dei Lupi. La vittima, una rumena di 24 anni, D. V. E., da tempo residente a Livorno e dedita all’attività di prostituzione, mentre si trovava in via Firenze (altezza del distributore Agip) sarebbe stata avvicinata da due uomini arrivati a bordo di un’autovettura scura. Dopo aver contrattato il prezzo della prestazione, i due avrebbero fatto salire in auto la giovane donna dirigendosi poi verso il vicino cimitero. Giunti sul posto, con la scusa di voler fare sesso fuori dall’autovettura, i due sconosciuti avrebbero convinto la donna a scendere e, una volta fuori, l’avrebbero aggredita con calci e pugni strappandole la borsetta con all’interno, tra l’altro, 250 euro in contanti. A quel punto, risaliti a bordo del mezzo, sarebbero fuggiti facendo perdere le loro tracce. Alcuni minuti più tardi, con l’aiuto di una amica giunta sul posto, la vittima ha chiamato i carabinieri raccontando l’accaduto e chiedendo di essere trasportata presso il pronto soccorso dove i sanitari le hanno riscontrato alcune escoriazioni ed ematomi giudicandola guaribile in 5 giorni.
Le indagini sono tuttora in corso da parte dei carabinieri della Compagnia i quali hanno già acquisito le immagini delle telecamere presenti presso il distributore di via Firenze.

Riproduzione riservata ©

17 commenti

 
  1. # Fatemicapì

    Ecco ora mancava anche questa, ora a Livorno c’e’ di tutto di piu’ e comunque 250 euro in borsa vuol dire che il “lavoro” e’ redditizio cosa che invoglia a rimanere in Italia, anche queste prostitute rimandarle a casa loro con foglio di via no? Si fa tanta campagna contro le malattie sessualmente trasmissibili e poi le istituzioni fingono di non vedere e non sapere, COME MAI?????

  2. # Marco

    Oramai anche Livorno che si era sempre un po’ salvata da questa delinquenza dilagante sta sprofondando nello schifo. Episodi come questo sono diventati la normale quotidianità.

  3. # Tazio

    Ah ah ah ah. Come se la prostituzione in strada fosse un problema! Ma dai! Se la legalizzano vedrai che il 90% delle casalinghe livornesi chiede partita iva.

  4. # Matte

    250 euro un operaio li fa in una settimana di lavoro 8 ore al giorno.

    Ho sbagliato sesso di nascita.

  5. # enzo bilanceri

    purtroppo per lei, ma credo che dei 250 euro di incasso lordo la donna debba rendere conto a chi la sfrutta. Anche su questo fronte quanto a malavita non si scherza

  6. # Vraie55.

    … quanti giorni ha dato l’ospedale di “riposo assoluto”? … moltiplica x250 … (… se li condannano)

  7. # donna barbuta sempre piaciuta

    perchè scusa, una non può avere 250€ in borsa? mi fate ridere. Se un negoziante non fa uno scontrino e un cliente l’ammazza, ha ragione il cliente perchè l’altro ha commesso per primo un reato? che discorsi de che fate….

  8. # mammamia

    Finchè c’è chi glieli dà….

  9. # Denis

    Ma se la prostituzione è illegale, allora anche lei è colpevole perchè ha denunciato un furto basato su una illegalità 🙁

  10. # enzo bilanceri

    la prostituzione in senso stretto non è illegale (finchè uno fa sul suo… )
    E’ illegale il suo sfruttamento da parte di terzi (anche altre prostitute) e l’ adescamento del cliente specie se insistente e di disturbo
    Ci sono poi i reati connessi al disturbo della quiete pubblica, all’ aperto i casidi oltraggio al pudore e compagnia cantando

  11. # sindao

    La prostituzione non è illegale.

  12. # freefree

    le prostitute straniere alimentano tanti di quei delinquenti che non ci si immagina nemmeno , percui appena prese andrebbero rispedite nel suo paese di provenienza e con il divieto di non ritornare mai più nel nostro paese

  13. # Alina

    Ma perche tutte le prostituție sono straniere? ma lo sapete che ci sono più prostitute italiane sulla strada che straniere

  14. # DIEGO

    Secondo me di illegale c’e’ solo l’assenza delle istituzioni che permette con la prostituzione senza controllo la diffusione dell’AIDS.

  15. # ema

    Secondo me,senza nemmeno troppo impegno,ma soprattutto senza cambiare sesso,puoi fare anche te 250€ a sera,”più o meno allo stesso modo”

  16. # massimo57

    se giri per la periferia di livorno la sera ci saranno si e no 10 prostitute,se le mandi a casa secondo te abbiamo risolto il problema della delinquenza a livorno????
    quante cavolate si leggono

  17. # Un Lettore

    Povera donna! Che cosa vile!

I commenti sono chiusi.