Pizzicato alla guida con 10 kg di marijuana: arrestato camionista

Nel visionare la regolarità del cronotachigrafo analogico gli agenti hanno avvertito uno strano odore scovando la droga dietro al sedile

Autista fermato e arrestato con oltre 10 chili di marijuana. La polizia stradale ha tratto in arresto A.D., anni 43, residente nella provincia di Latina, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Alle 8.45 di ieri 12 novembre, al km 173 dell’A12, innesto Ss1 Aurelia, all’altezza di Stagno, la pattuglia ha fermato per un controllo un veicolo. Nel visionare la regolarità del cronotachigrafo analogico, gli agenti hanno avvertito un forte odore che sembrava essere quello riconducibile a presenza di stupefacente.
L’autista si è mostrato da subito molto nervoso e su insistenza della pattuglia che aveva notato una grossa valigia dietro il sedile di guida e non sapendo cosa più rispondere il 43enne ha confessato.  All’interno della valigia, occultati in 5 voluminosi pacchi in cellophane trasparente contenenti, c’erano 10,74 chili di  marijuanaL’uomo è stato quindi arrestato e accompagnato alle Sughere.

Riproduzione riservata ©