Pizzeria devastata dai ladri

Ad annunciarlo è stato proprio il titolare della pizzeria "Carlo e Nadia" di via Stenone sulla sua pagina facebook dove ha postato le foto che pubblichiamo in pagina

Ad annunciarlo è stato proprio il titolare della pizzeria “Carlo e Nadia” di via Stenone sulla sua pagina facebook dove ha postato le foto che pubblichiamo in pagina. “Ci facciamo il mazzo – scrive Fausto Gaverini su Fb – per portare a casa il pane e poi arriva qualche bastardo che oltre a rubare ti fa pure i danni”. I ladri si sono introdotti dalla finestra forzandola (come si vede dalla foto). Prima avevano provato ad introdursi sradicando la saracinesca che protegge l’ingresso principale, ma senza successo. Una volta all’interno del locale i malviventi hanno avuto campo libero e non si sono soltanto limitati a portar via l’incasso, lasciato dal titolare nella cassa, ma hanno asportato anche un televisore presente in sala.
Il titolare è stato avvisato del furto da un’amica che è passata davanti al locale la mattina di domenica 13 marzo. A Gaverini non è rimasto altro che denunciare il furto alla polizia.

Riproduzione riservata ©