Pipì nel giardino della scuola: nei guai 41enne

Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno individuato e fermato il 41enne denunciandolo per atti osceni e danneggiamento

Mediagallery

Fa i suoi bisogni all’interno del cortile del giardino dell’Itc Attias in via Marradi dall’ingresso laterale di via Baciocchi e non nell’androne dell’ingresso principale come precedentemente scritto. L’uomo, nazionalità albanese, classe ’74, è stato visto compiere questo gesto alle 19,30 del 10 novembre. Non contento, in preda ai fumi dell’alcol, ha inoltre lievemente danneggiato il cancello del giardino dell’istituto per poi, come detto, pensar bene di urinarci sopra. Partita la segnalazione da parte di alcuni studenti che hanno notato la scena, sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno individuato e fermato il 41enne denunciandolo per atti osceni e danneggiamento. L’uomo si è calato i pantaloni e proprio perché in evidente stato di agitazione è stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine dall’attento personale dell’istituto intervenuto prontamente.

Riproduzione riservata ©

10 commenti

 
  1. # paolo

    Ma nel suo Paese sarebbe ammissibile un tale atteggiamento?

  2. # Provo Catorio

    Ma ” nei guai ” chi ? Quello o quella che ha ripulito l’orinata !

  3. # Lilliputz

    Ormai il nostro bellissimo Paese è diventato la “toilette” di tutti, in tutti i sensi e nessuno lo tutela e ci tutela. Che amarezza !

  4. # Albyo

    Se alla brava persona gli si strusciasse il grumo sulla sua urina come si fa con qualche animale per fargli capire che sbaglia forse la prossima volta ci ripensa vedrai che male non gli fa. Siamo pieni di questi personaggi che delinquono consapevoli che tanto dopo poco sono a spasso come se nulla fosse.

  5. # Luca

    Inutile dire sempre loro…… ormai il 90% degli articoli di cronaca sono per fatti commessi da extracomunitari……giorno dopo giorno percepisco il rancore che aumenta, la gente è esasperata e sta diventando cattiva, anche troppo…possibile che il governo non riesca a sentire le urla di disperazione degli italiani che vogliono sicurezza?? Renzi ha capito che le prossime elezioni le vincera’ Salvini, a causa della sua inettitudine? Bastaaaa non se ne puo’ piu’!!!!

  6. # patrizia

    Sarà già a urinare da qualche altra parte

  7. # freefree

    ma basta con questi piagnistei , bisogna agire , non ci difende più nessuno , lo volete capire o no !

  8. # andrea

    Questo lo manderei col foglio di via a Roma o in Vaticano.

  9. # Matte

    La prossima volta mandatelo a casa di CompAgno a fare i suoi bisogni, sicuramente lo accoglierà a braccia aperte.

  10. # Skywalker

    Fargliela pulire col viso sarebbe sicuramente utile per insegnargli che certe cose non si fanno.

I commenti sono chiusi.