Perde il controllo e si ribalta

Ha perso il controllo della sua auto in via Campo al Lupo, a Montenero basso, finendo così ribaltato su di un fianco. Chi era alla guida, per fortuna, non ha riportato conseguenze nonostante lo spaventoso schianto sul guardrail che ha provocato non pochi danni sulla fiancata della macchina. Ancora da chiarire i motivi che hanno fatto verificare il sinistro stradale, ma sembrerebbe che tutto sia stato causato dalla manovra  di un altro automobilista proveniente dalla parte opposta. Sul posto un’ambulanza della Misericordia di Montenero che ha prestato assistenza sul posto.

Riproduzione riservata ©

11 commenti

 
  1. # freefreee

    da un po’ di tempo si sente dire che si ribaltano con le auto , ma cos’è una nuova moda

  2. # ènova

    Ormai prima di tutto le autorità dovrebbero controllare se il cellulare era in uso !

  3. # John

    Con la smart ti arrabarti pure con un sassolino.

    Da capire la dinamica, velocità?

  4. # Stefano

    Smartphoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  5. # Nerd

    Non mancheranno le solite risposte critiche ed accusatorie nei confronti del conducente,tuttavia ragionando in maniera più razionale mi chiedo perchè negli ultimi anni i ribaltamenti sono diventati così frequenti sottolineando che anche prima non sono mai mancati automobilisti dala guida “sportiva”.
    Mi viene quindi da supporre che da quando il baricentro delle auto è salito e una serie di dispositivi elettronici sono stati montati per correggere eventuali errori del guidatore mi sembra invece che le cose siano peggiorate.

  6. # PITTARO

    vai borda.. altro ribaltamento… chissà a quanti siamo !

  7. # Mauro

    Si, infatti le auto moderne sono autoribaltanti, ma mi faccia il piacere

  8. # Marco

    più c’hanno la macchina piccina e meno sanno guidare. Le vedi specie le donne con queste macchinette che vanno a due mila e quasi quasi ti tamponerebbero pur di passarti avanti ( anche se vai a 50). Poi de, tra feisbuk e vattsap tanta gente farebbe bene a fare l’abbonamento all’ATL. Così avrebbero tutto il tempo di dedicarsi alle scemenze del web.

  9. # beppe

    L’antiribaltamento corregge eventuali errori di inserimento in curva o slittamento delle gomme, ma può ben poco se si “becca” il cordolo o si monta sul marciapiede in curva. Poi un’occhiatina al tachigrafo ogni tanto…..

  10. # Malizioso Troll

    Tachimetro, forse. Il tachigrafo ce l’hanno i TIR.

I commenti sono chiusi.