Sbanda con la Bmw e si schianta sulle auto in sosta

Perde il controllo della Bmw e si schianta contro le auto in sosta. L’incidente è avvenuto ieri sera, venerdì 27 settembre, intorno alle 23 sul viale Risorgimento. Grande spavento per il conducente che per fortuna è uscito illeso dal violento impatto.
In base a quanto appreso, al volante c’era un uomo che mentre stava viaggiando in direzione viale Carducci ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro un cestino e due auto parcheggiate sul marciapiede opposto poco prima di via Tripoli.
Una delle vetture colpite, spostata dall’urto, è andata a sbattere contro il muro di un palazzo, proprio sotto i citofoni, quasi sfondando il portone. Sul posto vigili del fuoco, polizia municipale e Misericordia di Livorno. All’arrivo dei soccorritori il conducente, risultato positivo all’alcol test, era fuori dall’abitacolo. Lunghe, vista la dinamica dell’incidente, i rilievi dell’incidente a cui è seguita la pulizia della strada, tanto che è stato necessario deviare il traffico su un’unica corsia.

Riproduzione riservata ©