Muore commerciante. Addio a Franco Palmieri

Mediagallery

Si è spento all’età di 72 anni Franco Palmieri lo storico commerciante del quartiere Magenta titolare del negozio di alimentari “Franco e Pupa” di via Demi all’angolo con via Salvino Salvini. Se n’è andato giovedì 5 novembre dopo tre giorni di coma subentrato a seguito di un’emorragia cerebrale che lo aveva colpito nella giornata di lunedì 2 novembre mentre stava facendo una passeggiata nei campi a Collesalvetti.  Franco Palmieri aveva passato la mano ormai da qualche tempo anche se non mancava ogni tanto di fare un salto nel suo negozio per dare una mano e salutare i suoi affezionati clienti. Oggi, sabato 7 novembre, l’addio a Franco alle 15 nella cappella dell’obitorio del cimitero dei Lupi.

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # Rossella

    Ciao Franco…. ci mancherai tanto tanto…. un abbraccio a Pupa, Federico e Riccardo

  2. # Mauro Martelli

    Grande persona, un commerciante di altri tempi. Ricordo quando venivo in negozio a venderti il caffè, erano battaglie perché eri sempre alla ricerca del prezzo migliore da vero esperto del commercio. Mancherai a chiunque ti abbia conosciuto.

  3. # martina

    ciao franco riposa in pace manchi a tutti noi condoglianze a famiglia palmieri

  4. # sonia

    Sei stato una grande persona..mi hai insegnato il mestiere. Ciao Franco…RIP
    Un abbraccio a Pupa a Riccardo e Federico
    Sonia.

  5. # Riccardo Palmieri

    RINGRAZIO DI CUORE TUTTI AMICI CLIENTI E PERSONE CHE CONOSCEVANO BABBO,LA VOSTRA TESTIMONIANZA D’ AFFETTO CI HA ALLIEVATO IL NOSTRO DOLORE

I commenti sono chiusi.