Muore proprietaria del bar “Il Tramezzino”

E’ scomparsa improvvisamente all’età di 68 anni lasciando un vuoto incolmabile tra i suoi familiari e i suoi tanti clienti che ogni giorno serviva con professionalità e serietà.
E’ morta all’età di 68 anni Fioralba Petroni, titolare del famoso bar “Il Tramezzino” a seguito di un ricovero in ospedale per alcuni sospetti dolori addominali che avevano indotto i suoi cari a consigliarle di farsi ricoverare. E così era stato. Fioralba Petroni era stata però dimessa subito dopo dall’ospedale di Cisanello e ieri sera era tornata a casa con in mano la sua diagnosi che parlava di una semplice pubalgia. Poi alle 5 del mattino l’improvviso arresto cardiaco e la morte. E’ per questo motivo che i figli Cristiano e Francesco e il marito Luciano, presentando una denuncia ai carabinieri per la prematura scomparsa di Fioralba, vogliono capire cosa sia accaduto, vogliono capire i motivi di questa morte improvvisa.
Il pubblico ministero di turno ha già dunque fissato nei prossimi giorni l’autopsia sul corpo della donna. I funerali della titolare del bar saranno dunque celebrati a seguito delle operazioni autoptiche la prossima settimana

Riproduzione riservata ©