Muore investita da un’auto davanti casa

Mediagallery

Una donna di 78 anni, Maria Renucci, è morta a pochi passi dal portone di casa sua in via del Corallo al civico 5 all’incrocio con via delle Sorgenti (clicca sul link in fondo all’articolo per vedere il video). Ad ucciderla è stato un impatto violentissimo con un’auto guidata da un uomo di circa 60 anni livornese alla guida di una Toyota Y-Go. Ancora da chiarire la dinamica esatta dell’incidente sulla quale stanno cercando di far luce gli agenti della polizia municipale e quelli della questura sopraggiunti sul luogo dell’incidente.
La chiamata al 118 è arrivata dallo stesso conducente dell’auto che ha investito l’anziana intorno alle 19,15. In via del Corallo è intervenuta immediatamente un’ambulanza della Misericordia con medico a bordo i cui soccorritori hanno cercato di salvare la vita alla sfortunata vittima dell’incidente stradale falciata dall’auto in corsa.
L’impatto è avvenuto sulla fiancata destra della vettura come gli inquirenti hanno potuto evincere dal parabrezza in frantumi proprio su quel lato.
L’autista della Toyota è stato trasportato in pronto soccorso in stato di shock. Purtroppo per Maria Renucci non c’è stato niente da fare nonostante il tempestivo intervento del medico e dei sanitari. Non è ancora chiaro se la donna stesse rientrando a casa o fosse appena uscita. Fatto sta che l’impatto con l’auto è stato per lei fatale.

Riproduzione riservata ©