Schianto auto-scooter. Muore commerciante

Incidente in via Masi. Non ce l'ha fatta Mariano Marchini, 64 anni. Per anni il suo negozio di carta e cartoleria, gestito insieme al fratello Martino, ha tenuto aperti i battenti in corso Amedeo

Non ce l’ha fatta Mariano Marchini, 64 anni, deceduto in ospedale dopo l’incidente avvenuto nella mattinata del 22 gennaio in via Masi alle 11. Stando a quanto ricostruito, un’Audi A2, mentre svoltava per entrare dentro il parcheggio delle Poste, si è scontrata violentemente contro uno “scooterone” Swt400 Honda proveniente da via Masi direzione cavalcavia. L’impatto è stato molto violento. Ad avere la peggio è stato lo scooterista trasportato all’ospedale in condizioni gravissime dall’ambulanza della Misericordia di via Verdi intervenuta sul posto con un medico a bordo. Il 64enne è morto intorno intorno all’ora di pranzo. Lievemente ferito invece il conducente dell’auto, rimasto sotto shock per l’accaduto. Sul posto è intervenuta la polizia stradale per i rilievi del caso.
Mariano Marchini era un noto commerciante della nostra città. Per anni il suo negozio di carta e cartoleria, gestito insieme al fratello Martino, ha tenuto aperti i battenti in corso Amedeo. Da qualche anno la ditta si era trasferita in via Masi dove avevano un grosso magazzino per vendita all’ingrosso e, se pur in maniera ridotta, anche vendita al dettaglio. Probabilmente, venerdì mattina, Mariano era appena uscito dal suo magazzino e stava per recarsi da qualche cliente quando, con il suo scooter, è stato protagonista di questo tragico incidente.

 

Riproduzione riservata ©