Muore a 54 anni barista. Le sue battute lo hanno reso un personaggio. Addio “Shabbe”

Ieri 2 dicembre è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari, a soli 54 anni, Shahab Mandegari titolare del Bar Euro in via Provinciale Pisana.
Shahab di origini Iraniane e’ arrivato in ‘Italia a soli dicisasette anni per seguire gli studi in Accademia Navale, poi i cambiamenti politici del suo paese lo hanno indotto a lasciare gli studi e rimanere in Italia, dove conosce Fernanda, sua moglie, e insieme a lei inizia a gestire un bar in via Montebello e poi a seguire acquisterà un Bar in via Toscana e in ultimo il Bar Euro condotto insieme al figlio Roberto.
Persona brillante e intelligente diventa un personaggio che usa il banco come palco per divertirsi e fare divertire i propri clienti con battute in pieno stile labronico.
Ha lottato contro la malattia per 8 anni a testa alta e con coraggio senza far mancare mai un sorriso o una battuta a suoi clienti. Lascia un grande vuoto intorno a Fernanda, Roberto e a tutti gli amici. Ciao “Shabbe”, come ti avevano ribattezzato i tuoi amici. I funerali sono in programma mercoledì 4 alle 10.

 

Riproduzione riservata ©