Muore all’età di 47 anni padre di 3 figli. Lascia il tuo ricordo

Si è spento all’età di 47 anni Alessandro Strazzullo, titolare di una impresa edile. Lascia la moglie Valentina e i tre figli (due femmine e un maschio) di 24, 18 e 14 anni, oltre al suo “quarto figlio”, Moran, un terranova a cui era così tanto legato da inserirlo come foto di apertura del suo profilo Facebook.
L’uomo abitava in una casa a Collinaia che lui stesso ha costruito nel tempo. Qualche settimana fa aveva accusato un malore nella notte ed era stato trasportato d’urgenza all’ospedale. Un dolore lancinante poi rivelatosi un aneurisma. Ha lottato sino alla fine ma ieri mattina, tre giorni prima del suo 48esimo compleanno, si è spento nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Livorno.
Cresciuto a Coteto, dove ieri si è subito sparsa la notizia, si era trasferito, appunto, a Collinaia tre anni fa a lavori ultimati.
Alessandro viene descritto da tutti come un “omone” buono, generoso e gran lavoratore. Il suo hobby era la pesca e quando gli impegni glielo permettevano amava “scappare” in barca per trascorrere qualche ora in mare. Quel mare dove i figli, come desiderava il padre, cospargeranno le ceneri.

Riproduzione riservata ©