Muore a 28 anni davanti al pc

Un giovane di 28 anni, Giovanni Del Taglia,  è stato trovato senza vita all’interno del suo appartamento dal padre che ha lanciato immediatamente l’allarme al 118. Sul posto, una casa in viale Mameli, intorno alle 17,30 del 29 ottobre sono intervenuti i volontari della Misericordia di via Verdi, la polizia e i vigili del fuoco.
Da una prima ricostruzione dei fatti il babbo avrebbe provato ad entrare all’interno della camera del figlio dove quest’ultimo stava lavorando al computer. Non ottenendo alcuna risposta e trovando la porta chiusa a chiave all’uomo non è rimasto altro che telefonare al 115. L’intervento dei pompieri ha quindi permesso ai sanitari di entrare all’interno della cameretta del 28enne che però giaceva priva di vita sul pavimento. Secondo alcune informazioni la vittima avrebbe avuto problemi di cuore. I medici non escludono che ad ucciderlo possa essere stato un infarto. Sono in corso accertamenti da parte del medico legale per capire con certezza la causa del decesso.
Giovanni Del Taglia era un giovane tecnico informatico e lavorava in proprio in attesa di un lavoro fisso e aveva trasformato la sua grande passione per i computer e per l’informatica in un vero e proprio lavoro.
I funerali di Giovanni celebrati venerdì 31 ottobre alle 14,30 all’interno della cappella del Cimitero dei Lupi. 

Riproduzione riservata ©