Santa Giulia, 97 multe fino al Romito

Prima e propria domenica di mare per i livornesi che hanno inaugurato così la stagione balneare nel giorno di Santa Giulia: dalle 14,30 alle 17,30 elevate in tutto ben 97 sanzioni tra piazza Mazzini e il Romito

Prima domenica di mare per i livornesi che hanno inaugurato così la stagione balneare nel giorno di Santa Giulia, domenica 22 maggio, giorno dedicato alla Santa Patrona della nostra città. Il bel tempo e il sole ha invogliato tanti a recarsi agli stabilimenti balneari o sugli scogli del Romito per il primo bagno di questo 2016. Un primo tuffo “salato” in tutti i sensi per alcuni possessori di auto e scooter.
Le due pattuglie in moto della polizia municipale infatti dalle 14,30 alle 17,30 hanno elevato in tutto ben 97 sanzioni tra piazza Mazzini e il Romito di cui soltanto 16 in quest’ultimo tratto di strada.
La criticità più elevata, come hanno riferito a Quilivorno.it dal Comando della Polizia Municipale per conto della dottoressa Michela Pedini, rimane quella compresa dall’inizio della Rotonda D’Ardenza alla fine dei Tre Ponti.

Riproduzione riservata ©