Moby, l’appello: “Firmate tutti per le 140 vittime”

Loris Rispoli e Angelo Chessa, rappresentanti dei familiari delle vittime del Moby Prince, lanciano un appello affinché arrivino in senato migliaia di mail in vista della calenadarizzazione sulla commissione di Parlamentare.

Ecco l’appello dei familiari delle vititme:
La Commissione Trasporti del Senato ha votato il 9 aprile all’unanimità la proposta di Commissione Parlamentare d’inchiesta sulla vicenda Moby Prince, il prossimo passaggio è il voto in aula. Non sappiamo quando verrà calendarizzato dal presidente Grasso ma a abbiamo bisogno del vostro aiuto, abbiamo preparato un appello che vi invito a condividere e firmare, facciamo si che arrivino al Senato migliaia di mail, diamo il segnale forte e chiaro che la collettività è stanca di aspettare ed esige come i familiari delle 140 vittime, Verità e Giustizia…

http://iosono141.veritaprivatadelmobyprince.com/?p=1224

Presidente Grasso ora tocca a lei.

Il 9 aprile scorso la Commissione 8a del Senato ha votato all’unanimità la proposta d’inchiesta parlamentare sulla vicenda Moby Prince.
Come familiari delle vittime – certi della sua sensibilità verso la nostra causa dimostrata sin dal suo insediamento – le chiediamo di adoperarsi affinché siproceda immediatamente alla calendarizzazione della discussione in aula del testo che, visto il totale consenso raccolto dalla proposta in Commissione, dovrebbe risolversi in un breve voto unanime.
Il tempo, per noi che da 24 anni attendiamo una risposta di verità e giustizia sulla strage che ci ha portato via i nostri cari, è un elemento sensibile.
Come abbiamo ribadito durante le commemorazioni del 10 aprile “non possiamo più aspettare” e quella speranza raccolta nella condivisione di tutti i gruppi parlamentari circa la necessità di fare chiarezza sulla nostra vicenda ha bisogno di un suo gesto risolutivo.

Cordiali saluti,
Loris Rispoli e Angelo Chessa
Rappresentanti dei familiari delle vittime Moby Prince

Riproduzione riservata ©