“Mi tradisci”. Lo show di un 90enne geloso per strada. Vola un pugno

Lite in strada fra coniugi. “Mi tradisci, ti ho scoperto. So tutto”. La discussione è scoppiata nella tarda mattinata  di sabato in zona ospedale, lungo il marciapiede, quando i due coniugi stavano rincasando per il pranzo dopo aver fatto la spesa. Il movente pare sia la gelosia. Che, evidentemente, non ha età.
L’uomo, infatti, ha 90 anni, e ad un tratto nel corso della conversazione verso casa ha tirato fuori la storia dell’amante. La donna sorpresa e sconvolta, ha negato con forza, ma le sue parole non sono servite a convincere il marito, che invece si è alterato perdendo il controllo e colpendo la consorte, forse non volendo fino in fondo farlo, al volto facendole un occhio nero.
La donna, incredula, ha chiamato la polizia che è intervenuta in pochi minuti. L’anziana ha raccontato tutto agli agenti che l’hanno invitata a recarsi in ospedale e a valutare una querela. Ma lei ha rifiutato le cure e anche la denuncia. Si è ripromessa di valutare la situazione se dovessero ripetersi episodi di violenza.

Riproduzione riservata ©