Maxi schianto all’incrocio: tre feriti

Schianto violentissimo all’incrocio di via Firenze con via Eneriques. Una Golf nera si è scontrata contro una Fiat Panda bianca a causa di una mancata precedenza (clicca sul link in fondo all’articolo per vedere le immagini all’interno della fotogallery di Simone Lanari). Secondo alcuni testimoni una delle due auto non avrebbe rispettato il semaforo rosso. Si tratta al momento soltanto di ipotesi raccolte dagli agenti della municipale intervenuti per i rilievi del sinistro stradale. Starà a loro far luce sulla dinamica. Quello che è certo che sul luogo dell’incidente sono intervenute tre ambulanze: una della Svs, una della Misericordia di Montenero e una della Misericordia di Livorno.
I soccorritori hanno prestato immediato aiuto ai tre feriti. All’interno della Panda bianca una coppia con a bordo un cane, mentre nell’altra macchina coinvolta era presente soltanto una donna alla guida.
Più preoccupanti le condizioni della signora che viaggiava con il marito e l’animale domestico. La donna è stata trasportata con urgenza al pronto soccorso di Livorno.
Gli altri coinvolti, compreso l’animale, per fortuna sembrano non aver riportato gravi conseguenze.
Presenti anche i vigili del fuoco la cui opera è stata necessaria per estrarre la donna ferita più gravemente dalle lamiere.

Riproduzione riservata ©