Marilia, maxi furto di occhiali

I ladri, ripresi dalle telecamere a volto scoperto, hanno portato via solo oggetti di grandi marche. Circa 400 i paia rubati

Maxi furto nella notte all’interno del centro commerciale Marialia ai danni del negozio di Ottica Giachi. I ladri hanno fatto visita all’esercizio commerciale forzando la porta d’ingresso e riuscendo a portar via ben 400 paia di occhiali di marche prestigiose per un valore circa di 80mila euro. Un danno davvero importante nei confronti dei titolari del negozio di lenti. L’allarme è scattato intorno alle 5 del mattino di mercoledì 2 settembre quando è arrivata l’allerta alle guardie giurate che però, una volta sul posto, hanno trovato soltanto il negozio aperto e svaligiato.
I malviventi sono riusciti ad introdursi all’interno del centro commerciale rompendo il mega lucchetto dell’ingresso lato “Bingo”.
Una volta dentro i ladri hanno avuto gioco facile e hanno colpito con metodo ripulendo di tutti gli occhiali più prestigiosi la vetrina dell’Ottica Giachi. Sul posto i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso e prelevato le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza che indubbiamente aiuteranno le indagini per risalire ai responsabili del gesto anche perché gli autori hanno agito a volto scoperto.

Riproduzione riservata ©