Mangiano al ristorante giapponese e scappano, nei guai coppia livornese

I due giovani sono stati denunciati a piede libero per insolvenza fraudolenta

Mangiano al ristorante giapponese e poi scappano senza pagare il conto. E’ accaduto il 10 febbraio quando una volante è intervenuta  in via Borra all’interno del ristorante asiatico dopo che il titolare del locale aveva chiamato il 113 per segnalare che un suo dipendente si era messo all’inseguimento di due ragazzi erano scappati a gambe levate in strada dopo aver consumato la cena ” a sbafo”.
I due novelli Pieraccioni (ci ricorderemo tutti il famoso film del regista fiorentino I Laureati in cui un gruppo di amici scappava al termine di un pranzo in una osteria)  dopo un breve inseguimento tra le vie del quartiere Venezia sono stati rintracciati dalla pattuglia della questura nei pressi di via della Madonna mentre stavano discutendo animatamente con il dipendente del ristorante che nel frattempo li aveva raggiunti.
Il giovane livornese di 23 anni,  N.V. le sue iniziali,  e la ragazza di 26, E.G le iniziali, sono stati alla fine denunciati in stato di libertà per “insolvenza fraudolenta”. La 26enne, inoltre, in evidente stato di ebbrezza, è stata anche sanzionata per manifesta ubriachezza.

 

Riproduzione riservata ©