Lutto in ospedale, muore all’età di 49 anni. Le colleghe: “Abbiamo perso un amico”. Lascia il tuo ricordo, i vostri messaggi

Il calcio era una delle sue più grandi passioni. Grande tifoso del Livorno, ieri mattina Fabrizio Fiaschi è scomparso all’età di 49 anni.
Lavorava, da oltre 10 anni, come ostetrico nel reparto di ostetricia dell’Asl 6 di Livorno, dopo un passato fra gli ospedali di Pisa, Pontedera e Pietrasanta. Non era sposato e non aveva figli, ma ogni bambino/a fatta nascere era come se lo fosse. Non aveva nemici Fabrizio, era amico di tutti. “Mai una parola storta. Fabri era una persona buona, affettuosa e sensibile. Quando avevi bisogno di una mano lui c’era. Non si tirava mai indietro”, è il pensiero in coro di tutto il personale del dipartimento materno-infantile. Oltre al pallone, Fabrizio aveva due grandi hobby: la caccia e la pesca. Inoltre, era un grandissimo conoscitore della storia russa. L’ultimo saluto oggi alle 16 al cimitero dei Lupi.
Appresa la notizia, la bacheca Facebook di Fabrizio è inondata di messaggi di addio da parte degli amici e dei colleghi. Il personale dei reparti di ostetricia, di pediatria e dei consultori della città ha organizzato una raccolta fondi.

Riproduzione riservata ©