Investe un gatto e scappa. Felino soccorso dall’ambulanza veterinaria dell’Svs

Si cercano i proprietari dell'animale ferito. Chiunque lo riconoscesse come suo telefoni al 348.1747416 oppure allo 050/22.10.100

di gniccolini

LIVORNO – Un gatto è stato investito intorno alle 18,20  di   giovedì 22 agosto sul viale del Risorgimento all’altezza del civico 24. Ad accorgersi dell’incidente un passante che ha sentito un forte urto e ha visto il felino a terra gravemente ferito. L’uomo, insieme ad una coppia di giovani fidanzati che stavano camminando per strada,  ha così raccolto il quadrupede e ha chiesto ospitalità al negozio di detersivi “Millebolle” che ha gentilmente concesso un ricovero momentaneo all’animale. Subito la telefonata all’Svs per far intervenire l’autoambulanza veterinaria prontamente arrivata in viale Risorgimento.
Sul posto si sono portati infatti i volontari e il medico veterinario che ha visitato il gatto all’interno del negozio fornendogli le prime cure del caso. Subito dopo è partita, a sirene spiegate, l’ambulanza veterinaria, che ha così inaugurato con questo intervento i servizi medico-veterinari d’emergenza.  Il gatto che dopo le cure ha reagito “soffiando” forse per paura, a chi cercava di regalargli una coccola, è stato trasportato d’urgenza alla clinica veterinaria di San Piero a Grado.
Adesso si cercano dunque i proprietari dell’animale probabilmente fuggito da casa e scappato in strada. Chiunque riconosca il gatto come suo (nella foto piccola in pagina da ingrandire con un clic e nella fotogallery in basso all’articolo) può chiamare il 348.1747416 oppure 050/22.10.100
Nessuna traccia dell’automobilista che ha urtato con la sua auto il felino non fermandosi a soccorrerlo.
Si ricorda che chiunque voglia chiedere l’intervento dell’ambulanza veterinaria lo può fare contattando lo 0586/88.88.88.

Riproduzione riservata ©