Inversione a U: scontro moto-auto. Ferito 18enne

Una moto Honda è andata a schiantarsi contro un’auto della ditta Bettarini oggi pomeriggio intorno alle 18,30 in via Provinciale Pisana all’altezza della ditta Sammontana. La macchina,  guidata da un giovane di circa 30 anni, stava proseguendo verso via dell’Artigianato quando si è accostata sul lato destro della carreggiata per eseguire un’inversione a U. Nel mentre stava sopraggiungendo, in direzione Stagno, un giovane di 18 anni a bordo della sua motocicletta che non ha fatto in tempo a frenare la corsa del suo motociclo finendo contro la macchina in fase di manovra.
L’urto è stato violentissimo, come si può vedere anche dalle foto pubblicate in pagina. Molti i danni alla moto e all’auto. Per fortuna il giovane centauro ha riportato soltanto alcune escoriazioni e dei traumi agli arti inferiori di cui medici del pronto soccorso valuteranno l’entità. Illeso il guidatore.
Sul posto sono sopraggiunte due ambulanze della Svs che hanno prestato soccorso al ferito trasportandolo poi in ospedale.

Riproduzione riservata ©