Incendio a Porta a Terra, maxi colonna di fumo

Mediagallery

Maxi incendio in via dei Condotti Vecchi, zona Porta a Terra, poco dopo il parcheggio della stazione in via Masi (guarda la fotogallery in fondo all’articolo di Simone Lanari e del lettore Paolo Mura). L’area da cui si sarebbero propagate le fiamme intorno alle 20,30 del 4 maggio, per cause ancora da accertare, è riconducibile a un terreno/boscaglia in stato di abbandono dove la sera trovano rifugio senza tetto. A fuoco sterpaglie, suppellettili coperte, materassi e una baracca forse usata proprio durante la notte come riparo e rifugio. Non ci sarebbero feriti, né intossicati. A dare l’allarme sono stati i residenti della villetta a fianco lambita dalle fiamme. Sul posto, oltre a due mezzi dei vigili del fuoco, polizia, svs, carabinieri e esercito. La strada è stata chiusa all’altezza della rotatoria che conduce all’Ipercoop per consentire le operazioni di spegnimento. La colonna di fumo è stata visibile da mezza città. Ci sono arrivate segnalazioni persino da via Montebello.

 

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # steve

    guardate che la coca cola era vicino al corallo in v.le Orosi. Forse state parlando dei capannoni abbandonati dell’ex catenificio.

  2. # Chicchera

    Chiamiamoli senza tetto….. Anche se il giro è molto diverso. Gente che entra con borse e esce senza e viceversa, strani incontri diurni e notturni, persone che consumano stupefacenti in pieno giorno… Quella zona e la adiacente della stazione sono tutto in via vai!
    E purtroppo a niente valgonò le segnalazioni… Poi ci saranno anche i senza tetto.

  3. # Andrea

    Si stava in pensiero…. per il maxi incendio e la maxi colonna di fumo.

I commenti sono chiusi.