I carabinieri: "I commenti dei lettori di Quilivorno.it? Preziosi spunti di lavoro"

LIVORNO – Il comandante provinciale dei carabinieri di Livorno, Massimiliano Della Gala, insieme al nuovo comandante del reparto operativo, il tenente colonnello Andrea Guidoni, ha fatto visita ieri pomeriggio, venerdì 13 settembre, alla redazione di Quilivorno.it in via dell’Artigianato 53.
Un incontro di circa mezz’ora in cui i due rappresentanti dell’Arma hanno parlato con la redazione e in particolar modo con il direttore Michelangelo Sarti e con il caporedattore Giacomo Niccolini complimentandosi per il servizio offerto nei confronti della cittadinanza e per l’ottimo lavoro fino ad oggi svolto con professionalità e dedizione. “Non nascondiamo – ha detto il comandante Della Gala – che noi carabinieri siamo i primi lettori di Quilivorno.it. Siamo forse l’ultimo clic della giornata prima di andare a letto e il primo del giorno dopo”. Il comandante Della Gala e il tenente colonnello Guidoni hanno poi esaltato il prezioso contributo dei lettori.
“Quello che noi leggiamo con più attenzione – hanno sottolineato all’unisono i due militari – sono senza dubbio i commenti che i lettori di Quilivorno.it lasciano sotto agli articoli. I commenti rappresentano per noi un vero e proprio termometro dei vari malumori cittadini. In più sono per noi un ottimo e prezioso spunto di lavoro. Spesso infatti riconosciamo una dovizia di particolari e un’accuratezza nel descrivere situazioni di disagio o problematiche che per noi diventano veramente importanti. Volevamo dunque far sapere a tutti i livornesi che proprio tramite Quilivorno.it ascoltiamo le lamentele della cittadinanza e cerchiamo di lavorare su tutti gli spunti che proprio i commentatori di questo quotidiano lasciano ogni giorno su questa bacheca online”.

Riproduzione riservata ©