Tagliano la gola al cane e svaligiano la casa. Furto shock nella notte

Immediata la ricerca di un veterinario che ha preso in cura l'animale, lo ha operato e gli ha applicato molti punti di sutura

Svaligiano la casa e feriscono in maniera cruenta il cane. Brutta avventura per una dipendente della Pubblica Assistenza residente a Cecina in via IV Novembre. Marcella Sartini, 49 anni, era in casa con il marito e la figlioletta di 8 anni quando è stata svegliata dall’improvviso starnazzare, nel cuore della notte, delle oche che tiene in giardino. La storia la racconta oggi la Nazione.it. L’abitazione è molto grande e la Sartini è scesa al piano si sotto, appena in tempo per veder fuggire dalla porta spalancata i ladri che avevano fatto razzìa dei gioielli, dell’oro e dei soldi che erano riusciti a trovare metendo a soqquadro le stanze. E’ stato a quel punto che la Sartini ha anche visto stramazzato al suolo con la gola tagliata il suo cane di piccola taglia. Un gesto crudele dei malviventi che evidentemente hanno inteso in quel modo evitare che abbaiasse.
Immediata la ricerca di un veterinario che ha preso in cura il cane, lo ha operato e gli ha applicato molti punti di sutura. Si spera che possa riprendersi ma ancora ieri sera le sue condizioni erano preoccupanti.

Riproduzione riservata ©