Fuggono al posto di controllo dei carabinieri. Viaggiavano nella notte su un’auto rubata

Probabilmente pronti a commettere un furto ai danni di qualche abitazione, sono incappati in un posto di controllo dei carabinieri dandosi così alla fuga ed abbandonando l’auto sulla quale viaggiavano.
E’ quanto accaduto alle 4 di questa notte a Quercianella dove i militari del Nucleo Radiomobile, impegnati unitamente ad altre pattuglie nei quotidiani controlli del territorio volti a contrastare i reati contro il patrimonio, hanno con molta probabilità scongiurato la consumazione di eventuali furti in abitazione. Nella circostanza, infatti, i carabinieri sono riusciti a recuperare e sequestrare un’auto risultata rubata, numerosi arnesi da scasso ed oltre 1.100 euro in monete di vario taglio, verosimilmente provento di furto.
La pattuglia, intenta ad effettuare un posto di controllo, ha visto sopraggiungere la Volkswagen Polo, con all’interno tre persone che alla vista dei militari hanno improvvisamente invertito la marcia dandosi alla fuga. La pattuglia si è messa immediatamente all’inseguimento del mezzo riuscendo a rinvenire a poca distanza l’auto abbandonata dai tre uomini, nel frattempo fuggiti a piedi. Gli immediati accertamenti hanno consentito ai militari di verificare che la Polo era stata rubata pochi giorni prima a Roma. Le indagini dei militari proseguono al fine di identificare i tre soggetti datisi alla fuga e dediti verosimilmente alla commissione di reati contro il patrimonio.

 

Riproduzione riservata ©