La ferisce con un taglierino e tenta lo stupro

Aggressione in via Redi. La ragazza è riuscita fortunatamente a divincolarsi dalla morsa e, urlando, ha messo in fuga l'uomo che è scappato a bordo di uno scooter scuro

Una ragazza è stata aggredita con un taglierino mentre camminava in via Redi in pieno giorno. L’episodio è accaduto intorno alle 16 di lunedì 20 luglio quando la giovane si è sentita travolgere da dietro le spalle e scaraventare a terra. Dietro di lei l’aggressore, un uomo con un casco integrale alto circa 1 metro e 80 centimetri, che, stando a quanto raccontato dalla vittima agli agenti della polizia intervenuti sul posto, avrebbe minacciato e ferito la donna con un taglierino sgraffiandola lievemente con la lama con dei piccoli tagli inferti alle gambe.
L’uomo, che secondo il racconto della ragazza parlava un corretto italiano, mentre aggrediva la donna le avrebbe detto che avrebbe voluto avere un rapporto sessuale con lei. La ragazza è poi riuscita fortunatamente a divincolarsi dalla morsa e, urlando, ha messo in fuga l’aggressore che è scappato a bordo di uno scooter scuro.
Terrorizzata la giovane è corsa all’interno del suo appartamento e ha chiamato la polizia a cui ha raccontato la terribile aggressione subita.  Subito dalla centrale operativa è scattato l’allarme a tutte le volanti di turno ma dell’aggressore nessuna traccia.
La donna ha rifiutato il trasporto in ospedale con l’ambulanza del 118 ed è stata invitata dagli agenti a recarsi all’ufficio denunce della questura.

Riproduzione riservata ©