Esplode pneumatico, testacoda in Variante

Le prime segnalazioni arrivate alla polizia stradale parlavano di una vettura in contromano per la posizione irregolare che aveva assunto l'auto in strada

come di consueto trovate il link alla fotogallery in fondo all’articolo

Esplode pneumatico, paura in Variante. E’ accaduto questa mattina intorno alle 8,20. Alla guida dell’utilitaria, una MG, c’era una donna residente nella provincia, che tra l’uscita di Porta a Terra e l’uscita Livorno Sud, in direzione sud, ha perso il controllo del mezzo ruotando di 180 gradi a causa dello scoppio improvviso di una ruota. La conducente è andata a sbattere contro il guardrail arrestando la corsa in mezzo alla carreggiata. Le prime segnalazioni arrivate alla polizia stradale da parte degli automobilisti in transito parlavano di una vettura in contromano proprio per la posizione irregolare che aveva assunto l’auto in strada. In realtà, arrivati sul posto gli agenti hanno subito constatato che si trattava di un incidente.
La donna è rimasta ferita ed è stata trasportata al pronto soccorso per gli accertamenti del caso. Nonostante la gravità della dinamica, non avrebbe riportato gravi conseguenze. Non si segnalano, per fortuna, altre vetture coinvolte.
Vista la delicatezza dell’intervento la stradale ha chiuso momentaneamente il tratto di Variante interessato dal sinistro per consentire l’arrivo e l’intervento in sicurezza del carro attrezzi e dell’ambulanza della Misericordia di Antignano. La regolare circolazione è ripresa poco dopo le 9.

Riproduzione riservata ©