Dopo la festa si ribalta e sradica palo: denunciato

Prima ha urtato, perdendo la targa anteriore, tre auto parcheggiate nel controviale Italia. Poi, arrivato alla fine di via Grande, ha svoltato verso destra perdendo il controllo della Bmw e finendo contro il lampione. Illeso 36enne. L'uomo alla fine è stato denunciato per danneggiamenti dalla polizia municipale. L'auto è stata sequestrata

Un automobilista al volante di una Bmw si è cappottato nella notte del 6 gennaio in piazza della Repubblica. Alla guida un militare 36enne miracolosamente illeso tanto da aver rifiutato di andare all’ospedale (clicca sul link in fondo all’articolo per guardare le immagini all’interno della fotogallery). L’uomo alla fine è stato denunciato per danneggiamenti dalla polizia municipale. L’auto è stata sequestrata.
Quando i soccorritori della Svs sono giunti sul posto l’automobilista era in piedi davanti alla macchina distrutta. Secondo quanto ricostruito aveva urtato, perdendo la targa anteriore, tre auto parcheggiate nel controviale Italia, uscendo da un locale dove era ad una festa, durante la quale sembra avesse avuto una discussione con la moglie. Poi, arrivato alla fine di via Grande, ha svoltato verso destra. Qui ha perso il controllo della Bmw, finendo contro il lampione sradicandolo di netto. Sul posto polizia municipale, volante della polizia, una pattuglia dell’esercito e il carroattrezzi. Sottoposto all’alcol test da parte della municipale ha fatto registrare un tasso alcolemico di circa 1,64 grammi per litro.

Riproduzione riservata ©