Derubata nel suo negozio, caccia a tre ladri

Derubata nel suo negozio la titolare di una bottega di abbigliamento in via Buontalenti. Due donne, accompagnate da un giovane in giacca e cravatta, tutti e tre italiani, hanno rubato il portafoglio dell’anziana signora (di circa 70 anni) mentre  era intenta a mostrare la merce proprio agli stessi ladri. La tecnica utilizzata è stata quella di distrarla, facendole domande a raffica e chiedendo informazioni su informazioni al riguardo degli oggetti che venivano mostrati. Senza che la vittima se ne accorgesse una di loro ha allungato la mano sottraendole il portafoglio dalla tasca. Al suo interno decine di euro e i documenti personali.
I tre sono poi usciti dal negozio senza comprare niente. Soltanto dopo pochi minuti la titolare si è resa conto di quanto era accaduto. Cercando il suo borsello infatti e non trovandolo più ha capito di essere stata borseggiata pochi minuti prima.
Sul posto è intervenuta la polizia che ha raccolto le informazioni necessarie per dare la caccia ai ladri. Alla titolare non è rimasto nient’altro che sporgere denuncia per furto con destrezza in concorso.

Riproduzione riservata ©