Spaccano la porta e tentano il furto la notte di Natale. Messi in fuga dalla vigilanza

come di consueto potrete trovare il link alla fotogallery in fondo all’articolo

LIVORNO – Approfittando delle festività e dei festeggiamenti alcuni malviventi hanno tentato di rubare durante la notte di Natale all’interno del Circolo Farnesi di via Campania.
Giunto l’allarme alla centrale operativa della Liburnia Servizi alle ore 2:40 circa subito veniva inviata la pattuglia più vicina, tanto da arrivare in pochissimi minuti e mettere in fuga i ladri che si stavano spianando la strada per la fuga. Una volta giunta sul posto la pattuglia capiva subito che qualcosa non andava. Il cancello d’acceso era stato trovato aperto, sul retro della struttura la porta finestra era sfondata e la grata in ferro smurata con tutti gli attrezzi lasciati per terra. Veniva richiesto l’aiuto della polizia e chiamato il titolare per effettuare un accurato sopralluogo.
I malviventi avevano lavorato indisturbati fino a quando entrando all’interno del locale il sensore dell’impianto d’allarme li ha rilevati ed è scattato.  Successivamente poi disturbati dall’arrivo della pattuglia sono scappati senza riuscire a rubare niente. Il presidente del circolo ha ringraziato i vigilantes della Liburnia Serivizi e gli agenti della polizia in quanto le slot machine e i cambia monete non sono state neanche toccate e tutto è rimasto al suo posto.

Riproduzione riservata ©