Paura per una carambola a tre in Fi-Pi-Li

Paura intorno alle 20.15 in superstrada, direzione nord, all’altezza dell’uscita per Collesalvetti (clicca sul link in fondo all’articolo per vedere la fotogallery di Alberto Vincenzoni). Due auto si sono scontrate e una di queste è finita pericolosamente contro il new jersey che divide le due corsie di scorrimento andando poi ad urtare un terzo mezzo che stava transitando verso Pisa.
Una brutta carambola a tre che fortunatamente non ha provocato nessun ferito grave. L’allarme al 118 è stato dato da un’automobilista che stava transitando sulla strada e che ha assistito allo scontro. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente che ha portato allo schianto ai bordi della carreggiata. Sul posto due ambulanze della Misericordia di Vicarello che hanno prestato soccorso ai feriti. Da Livorno partita anche un’ambulanza con medico a bordo della Svs di via San Giovanni successivamente fatta rientrare in sede prima di raggiungere il luogo dell’incidente stradale proprio perché i feriti, fortunatamente, sono risultati meno gravi del previsto.
Traffico rallentato. Sul tratto di superstrada tra Vicarello e Lavoria si è formata una lunga fila di circa tre chilometri. Auto a passo d’uomo per consentire agli addetti ai lavori di rimuovere i mezzi rimasti coinvolti.

Riproduzione riservata ©