Venezia, cane precipita dal terzo piano e muore

Mediagallery

Una canina è precipitata dal terzo piano di un palazzo sugli scali del Corso, in Venezia, ed è morta sul colpo. E’ accaduto intorno alle 12,30 del 21 aprile. La piccola Yorkshire, in base a quanto appreso, è caduta da una finestra aperta da cui pendeva una coperta gialla. Probabilmente l’animale si è affacciato e poi è scivolato. Sul posto sono intervenuti i soccorritori dell’ambulanza veterinaria Svs e i vigili urbani, ma i tentativi di salvarla sono stati vani.

Riproduzione riservata ©

9 commenti

 
  1. # max

    RIP….

  2. # Lilliputz

    Povera piccolina…..Con gli animali, anche in casa, ci vuole sempre un’attenzione massima. Mi dispiace tanto sia per lei che per i suoi proprietari

  3. # Giacomo

    Se queste sono notizie di rilievo…..boh..

  4. # valeria

    Che notiziona….

  5. # GIORGIO

    Per Giacomo e Valeria se per voi sono notizie insignificanti, per chi ha un minimo di sensibilita’, di coscienza ed amore per gli animali se permettete sono notizie certamente significanti e…..”notizione” come afferma Valeria i vostri commenti sono superflui, inappropriati ed offensivi anche verso i proprietari del malcapitato animale che certamente staranno vivendo un dramma.

  6. # Victor.

    Ci sono sempre dei commenti che fanno capire quanto arido e privo di pieta’ puo’ essere l’essere umano.

  7. # PITTARO

    Cari Giacomo e Valeria, se per voi non sono notizione,. perchè le leggete e ancor più perchè addirittura le commentate ? così facendo date ancora più risalto alla notizia, lo sapete? bravi si….
    povero essere, almeno lui ora un vede più (forse) certa gente in giro…

  8. # nino

    magari avete pietà di un cane e non vi frega niente delle centinaia di morti che avvengono nel canale di sicilia. “a proposito….se era un gatto non gli succedeva niente”

  9. # silvia

    Se arrivava nel capo a un figliolo era peggio. Deh, dal terzo piano ….. Stateci attenti ai cani

I commenti sono chiusi.