Auto ribaltata nella notte. Ferita giovane alla guida

Mediagallery

Una giovane alla guida di una Fiat 500 si è ribaltata con la sua auto nella notte sul Romito intorno alle 2,30 di sabato 21 novembre. Da una prima ricostruzione dei fatti la conducente avrebbe fatto tutto da sola perdendo il controllo in curva della sua auto poco dopo la Torre di Calafuria. Per fortuna in quel momento non stava transitando nessun’altra auto e non ci sono stati scontri con altre vetture. Sul posto si è portata un’ambulanza della Misericordia di Antignano che ha soccorso la ragazza la quale aveva riportato soltanto alcune contusioni. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno rovesciato l’auto riportandola con le quattro ruote sull’asfalto in modo da poter essere rimossa più facilmente dalla carreggiata.

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # Rino

    É Nova!!! E dovete andà Pianino O Duriii!!! E 85!!!

  2. # Matte

    ci stava gobba a letto a mezzanotte !

    Gia che quelle macchinette come prendi un sasso te la ritrovi sur groppone, poi di sabato alle 2:30 di notte …

  3. # Marco Sisi

    Anni fa mi sono ritrovato in testa-coda con una Renault Clio. Non andavo nemmeno forte (meno male). Quello però è un punto pericolosissimo.

  4. # incredibile

    E’ un punto pericoloso solo se piove o se la strada è bagnata dal salmastro del libeccio. In questo caso bisogna solo andare più piano del limite di velocità imposto !

  5. # Stordito

    Colpa della rotatoria

I commenti sono chiusi.