Accusa malore al volante. Abbatte cinque pali

Mediagallery

Accusa un malore al volante e abbatte cinque paletti lungo la strada. E’ accaduto il 23 novembre, intorno alle 11,30. La donna, una livornese di circa 60 anni, stava percorrendo via del Vigna quando si è sentita male e ha sbandato verso destra finendo sul marciapiede. Per fortuna, in quel preciso istante, non transitavano pedoni. L’automobilista è stata immediatamente soccorsa da un’ambulanza dell’Svs con medico a bordo ed è stata trasportata in ospedale. Sul posto anche la polizia municipale per i rilievi del caso.

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # ma(h)lori alla guida

    Sembra solo a me, o questi “malori” alla guida (a qualsiasi età) sono aumentati negli ultimi anni? Non si tratterà (e mi scuso se sbaglio in questa vicenda specifica), nella maggior parte dei casi, di “malori da uso indiscriminato del cellulare” alla guida? :-O Mi sembra tanto strano che ogni volta si parli di “malore”… mah!!!

  2. # Stordito

    Le immagine parlano da sole. Le avete volute le rotatorie poi quella via ne è’ piena

  3. # boh???

    Caro Mah ne sono convinto anch’io, poi per abbattere 5 paletti vuol dire che tanto piano non andava, o no??

  4. # Giada

    Anche perche’ se vai all’ospedale e dichiari che sei andata a sbattere perche’ eri impegnata al telefonino ti ritirano anche la patente, se poi la donna era alla guida di un SUV allora il panorama e’ perfetto e ….torna.

  5. # Fedo

    Per la LEGGE (SEMBRA) che sia vietato telefonare in auto…..Ho detto sembra perchè anche io ho la stessa sensazione……

I commenti sono chiusi.